Victor Osimhen parla chiaro: nel corso dell’intervista a Korty Eo, canale Youtube nigeriano, l’attaccante del Napoli (impegnato, tra domani e lunedì, nelle amichevoli della Nazionale contro Arabia Saudita e Mozambico) ha toccato diversi argomenti. Tra questi quello relativo alla sfera personale e, in tal senso, si inseriscono le parole dell’ex Lille sul suo rapporto con le donne.
Osimhen: “Devo stare attento”
“Nella mia vita amorosa sono accadute molte cose – ha riferito Osimhen – ora ho una figlia e credo che debba ricevere tutto l’amore possibile. Da questo punto di vista sono disciplinato perché non voglio avere figli ovunque, so che devo stare attento”.
“Non voglio sanguisuhe intorno”
“Alcune donne – ha proseguito il 9 del Napoli – si avvicinano a te solo per quello che tu puoi offrire loro economicamente, ma devi essere sveglio perché potrebbero approfittarsi di te. Non mi piace quando le ragazze vengono a corteggiarmi, mi piace quando sono io ad avvicinarmi a una ragazza e non il contario. Anche se stai con una persona ricca pensi di non dover lavorare duramente? Se non hai nulla da offrirmi allora la cosa non mi interessa, non voglio sanguisughe intorno a me“.








