Sanabria sputa a Messi, la Pulce lo asfalta con una frase (VIDEO)

In Argentina è andata in scena la sfida tra i padroni di casa e il Paraguay, valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali del 2026. I campioni del Mondo hanno vinto per 1-0, ma la partita è balzata sulle prime pagine dei giornali per un battibecco tra Lionel Messi e Sanabria.

Sputo o no?

Al 70esimo minuto della gara nelle file del Paraguay fa l’ingresso in campo Sanabria, attaccante del Torino. Il granata si è reso protagonista di un gesto, da confermare, che ha fatto infuriare Messi e gli argentini. In un video si vede il giocatore del Torino che sembrerebbe aver sputato in direzione di Messi. Sanabria ha smentito a più riprese ma il dubbio resta: “Ho visto il video, sembra che gli abbia sputato, ma stava lontano. Smentisco totalmente“. Dichiarazioni che però non coincidono con la versione argentina.

[twitter url=”https://twitter.com/AtaqueFutbolero/status/1712631137711931564″]

La reazione di Messi

Durante il match si è notato un battibecco tra la Pulce e Sanabria. Quando Messi poi era di spalle l’attaccante del Paraguay avrebbe sputato nella sua direzione. A fine partita Messi ha detto di non essersene accorto ma di aver saputo tutto dai suoi compagni di squadra e ha così commentato: “La verità è che non l’ho visto, mi hanno detto nello spogliatoio che uno di loro mi ha sputato. Non so chi sia stato e se ne parlo diventa famoso in tutto il mondo“.