Mandato d’arresto per Sturridge: non ha pagato la ricompensa del cane

Daniel Sturridge, ex giocatore del Liverpool e della nazionale inglese, è al centro del ciclone e di un fatto di cronaca penale. Infatti l’attaccante rischia l’arresto e il caso potrebbe avere anche risvolti diplomatici. Il nazionale inglese è ricercato dalla polizia americana.

C’entra il suo cane

Daniel Sturridge aveva smarrito il suo cane che era stato rapito dalla sua casa di Los Angeles. Per le ricerche aveva promesso, a chi lo avrebbe ritrovato, di dare una ricompensa di 30mila dollari. Il volpino fu ritrovato da un rapper americano, tale Killa Fame, che una volta riportato l’animale da Sturridge si è visto però non ricompensato. Così ha intentato una causa civile nei confrotni dell’ex calciatore per avere la ricompensa prevista.

Sturridge rischia l’arresto

Daniel Sturridge è stato chiamato dal tribunale di Los Angeles per rispondere a domande inerenti questa denuncia nei suoi confronti. Peccato che l’ex calciatore, ora commentatore televisivo, non si è presentato. È così scattato il mandato di arresto nei suoi confronti da parte della polizia di Los Angeles con l’ex stella della Premier League che ora rischia anche il carcere. Il 30 novembre è prevista una nuova udienza. Si presenterà?