Incredibile dalla Nigeria! Osimhen fa arrestare la sorella (VIDEO)

Una sosta nazionali da dimenticare per Victor Osimhen. Il calciatore del Napoli, impegnato con la sua Nigeria, ha avuto giorni complicati sia dentro che fuori dal campo. Dalla Nigeria spunta un video clamoroso che riguarda sua sorella e suo cognato.

Osimhen fa arrestare la sorella

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è al centro di un fatto di cronaca in Nigeria. Impegnato con la sua nazionale il bomber non ha passato una sosta nazionale tranquilla. Infatti sul campo ha rimediato un infortunio che lascia il dubbio su quando torna e quante partite salta. Fuori dal campo invece è stato pesantemente accusato dal cognato di aver mandato la polizia ad arrestare sua sorella. Dietro questo gesto ci sarebbe una diatriba riguardante un pagamento che il cognato, marito della moglie, pretende per il suo passaggio dal Lille al Napoli.

[twitter url=”https://twitter.com/ositaokolo/status/1711713342966960233″]

L’accusa del cognato

Il cognato ha accusato apertamente Osimhen pubblicando il video su suoi profili social: “Il dipartimento dei servizi dello stato è diventato un ladro. Osimhen li ha inviati per rapire con forza sua sorella per una questione tra me e lui che è ancora in tribunale“. Osita Okolo, il cognato del bomber del Napoli, pretende una somma vicina ai 400mila dollari per il passaggio del calciatore dal Napoli al Lille.