Fabrizio Corona è l’uomo del momento e la sua inchiesta sta sconvolgendo il calcio italiano. La Nazionale ha pagato dazio conZaniolo, Tonali e Fagioli, ma il paparazzo più famoso d’Italia ha voluto rispondere anche alla frecciata di Spalletti in conferenza stampa.
Cosa aveva detto Spalletti
Dopo che Corona lanciò la bomba calcio scommesse, Spalletti cercò di difendere il suo gruppo e i calciatori coinvolti dando dello sciacallo a chi stava portando avanti questa inchiesta facendo uscire i nomi degli Azzurri ogni giorno. Inoltre aveva chiesto maggiore protezione verso i giovani calciatori che sono spesso vittime di raggiri e di gesti compiuti inconsapevolmente. Ma la risposta di Corona non si è fatta attendere ed è arrivato un lungo monologo pubblicato attraverso le storie Instagram.
La replica di Corona
Fabrizio Corona non si è fatto pregate a replicare a Luciano Spalletti e tramite il suo profilo Instagram lo ha ripreso per le sue dichiarazioni: “Spalletti è entrato come parte in causa per cercare di proteggere il suo lavoro e i suoi interessi dalla destabilizzazione che deve aver provocato l’arrivo della procura a Coverciano. E quindi che cada fango su Corona perché i giocatori non sono più atleti professionisti, ma ragazzini fragili: da proteggere, poverini, dalla loro ricchezza. Che sposti l’attenzione non prendendo atto dei problemi che ha in casa è abbastanza grave. Meglio liquidare il tutto con un bel consiglio: attenti al lupo che vuole approfittare della vostra notorietà per accrescere la sua“.








