Il Manchester United ha respinto l’offerta di Al Thani per l’acquisizione del club. Su Twitter allora Zilliacus tenta di convincerlo a cambiare obiettivo, dicendogli di comprare in Italia.
Lo United rifiuta Al Thani
La famiglia Glazer, proprietaria del Manchester United, sta cercando di vendere il club, ma di compratori che possono permettersi le cifre chieste dagli americani ce ne sono poche.
Oltre a Ratcliff, che ha offerto di comprare il 25% del club, c’era lo sceicco qatariora Al Thani, ma nelle ultime ore questo si è ritirato dalla corsa dopo che i Glazer hanno rifiutato un’altra volta la sua offerta, di 6 miliardi di sterline.
Zilliacus lo invita a comprare in Italia
Per i tifosi dello United, che vogliono i Glazer via da Manchester, si tratta di un disastro, ma potrebbe aprire nuovi scenari qui in Italia, in particolare a Milano.
Infatti il finlandese Zilliacus, che non ha mai nascosto la sua passione per l’Inter e per avere un giorno la possibilità di comprarla, ha scritto ad Al Thani su Twitter dicendo: “Contento di vedere che sei arrivato alla stessa conclusione di me qualche mese fa. Ora uniamo le forze e compriamo un top club italiano e rendiamolo il migliore al mondo.“
[twitter url=”https://twitter.com/TZilliacus/status/1713295802204840219″]Parole che fanno sognare i tifosi interisti, che potrebbero veder entrare dalla loro porta un ricchissimo sceicco con il potere di acquisto più alto in Europa.








