Bargiggia è incontenibile sulla censura fatta dalla Rai a Corona

Ieri sera Corona è andato su Rai3 ad Avanti Popolo ma la trasmissione è stata un flop per la censura fatta all’ex paparazzo dagli organi della Rai. Bargiggia ha rivolto un attacco durissimo alla televisione nazionale.

Corona censurato in Rai

C’era tanta attesa per l’intervista di Fabrizio Corona a Avanti Popolo di ieri sera, in onda dopo Inghilterra-Italia. Un’attesa che però è stata vana per come si è svolto il servizio.

Lo stesso Corona ha attaccato duramente la Rai e Nunzia de Girolamo sui social per essere stato censurato dalla televisione nazionale.

[instagram id=”CyhJX8bo1PA/?img_index=1″]

Allo stesso modo, anche i telespettatori sono stati bassi: Corona ad Avanti Popolo è stato un flop di share nonostante il cachet più che ricco.

L’ex paparazzo si è pure meritato il Tapiro d’Oro per quanto successo in Rai, e in occasione ha svelato altri tre nomi coinvolti nello scandalo calcioscommesse.

Lo sfogo di Bargiggia

La censura fatta dalla Rai non è andata giù nemmeno agli altri giornalisti, come Bargiggia.

Il giornalista si è sfogato dicendo: “Ma che deludente e fuffosa è stata Avanti popolo della De Girolamo con Corona? Tanto rumore per nulla! E i nomi nuovi? E Corona che sceglie di non approfondire su Zalewski? Male male. Per la presenza da 0 a 0 di Corona ad Avanti popolo, 34 mila euro dei cittadini buttati nel cesso. Furbo lui, pessimi loro.”

[twitter url=”https://twitter.com/Paolo_Bargiggia/status/1714558748901925226″]

Ha poi terminato con: “Ma quanto è scarsa giornalisticamente la De Girolamo? Esce un nome nuovo sparato nel mucchio come quello di El Shaarawy e lei manco se ne accorge! Ma chiedere a Corona precisazioni no?

[twitter url=”https://twitter.com/Paolo_Bargiggia/status/1714399443670147244″]