Con Sara Duque l’inglese è più facile! L’insegnante spopola in Premier League(FOTO)

Andare a giocare all’estero per un calciatore può essere traumatizzante a livello di lingua. Bisogna frequentare corsi full immersion per imparare la lingua della nazione in cui si va a giocare, in breve tempo. In Premier League sembra che le cose stiano andando bene con i calciatori che fanno notevoli progressi nell’apprendimento dell’inglese. Il segreto? Sara Duque, la bella insegnante dei calciatori del campionato inglese.

Chi è Sara Duque

Sara Duque è una Football Language Coach, ovvero insegante di lingue nel mondo del calcio. La ragazza portoghese è poliglotta e parla correttamente il portoghese, il brasiliano, lo spagnolo, l’inglese, il tedesco, il francese e l’italiano. Molti calciatori di Premier League si sono affidati a lei per imparare in maniera veloce la lingua inglese.

[instagram id=”CnVI4gOLu8I”]

Ex avvocato, Sara Duque ha avuto un passato da modella partecipando a Miss Portogallo. Molti calciatori di Premier League si sono rivolti a lei e tra questi troviamo l’attuale calciatore della Fiorentina, Arthur che imparò l’inglese con la Duque ai tempi di Liverpool. Tra i suoi alunni troviamo anche Tuanzebe e l’attaccante del Manchester City e campione del Mondo, Julian Alvarez. Imparare una lingua ora sembra essere molto più facile.

[instagram id=”CRuMqZqLxLm”] [instagram id=”CSNDaTWD8K1″] [instagram id=”CiIL4vmjMcj”]