Giletti paradossale su Pogba: “Da tifoso juventino, contento che sia stato squalificato”

La squalifica di Pogba è un bene per la Juventus. È un paradosso, ma per Massimo Giletti è anche la verità. La seconda avventura a Torino del centrocampista francese è stata un flop: tantissimi i tifosi bianconeri rimasti delusi dal rendimento – e pure da alcuni comportamenti – del Polpo, tra questi anche il noto conduttore televisivo. Che a Radio Serie A ha parlato della positività al testosterone del numero 10, ma anche della vicenda Fagioli e del reale obiettivo in campionato della squadra di Allegri. 

Giletti: “Contento per la positività al doping di Pogba. Vi spiego perché”

Ecco le dichiarazioni di Giletti, riportate da Il Corriere dello Sport, in merito alla questione Pogba: “La Juventus è in grandissima difficoltà, paga un peso altissimo per le scelte fatte in questi anni. Da tifoso, la positività al doping di Pogba mi ha trovato contento. Questo lo uso come paradosso, ma rischiavamo di pagare per altri due anni 12 milioni lordi all’anno per un giocatore che comunque sarebbe sceso in campo pochissimo. Scelta gravemente sbagliata per uno che a Manchester aveva saltato diverse partite”. 

Giletti su Fagioli e sull’obiettivo in campionato della Juventus

Il conduttore televisivo ha poi proseguito: “Con la perdita anche di Fagioli non abbiamo centrocampo e non abbiamo neanche difesa, se si fa male un giocatore non ne abbiamo più. Siamo ridotti a sperare che a gennaio possa tornare qualcuno dei giovani che abbiamo dato al Frosinone. Non si può paragonare il centrocampo della Juventus con quello di Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio. Ha ragione Allegri nel dire che il quarto posto è l’obiettivo massimo che possiamo porci con questa rosa, anche se puntare al quarto posto è una sconfitta per la storia della Juve“.