L’Inter “aspetta” Lukaku, Dimarco incendia l’attesa con una frecciata in diretta tv

Tra esattamente 10 giorni Romelu Lukaku farà ritorno a San Siro da avversario, quando il 29 ottobre prossimo la sua Roma affronterà l’Inter di Simone Inzaghi. L’ambiente nerazzurro sta aspettando il belga, e per lui sta preparando un’accoglienza piuttosto calorosa. Nessuno, dirigenti, staff ed ex compagni, ha dimenticato quanto successo in estate, ed è inevitabile che la partita sarà carica di emozioni contrastanti.

La Curva Nord in un comunicato ha già fatto capire che renderà piuttosto complicata la partita di Lukaku, e i vari dirigenti nerazzurri, Marotta su tutti, non perdono occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito al comportamento estivo dell’attaccante. Anche i suoi ormai ex compagni però, sono ancora stizziti, e le parole di Federico Dimarco, ospite del programma di Alessandro Cattelan sulla Rai, ne sono la dimostrazione.

Dimarco “aspetta” Lukaku

Ospite di “Stasera c’è CattelanDimarco ha parlato con il padrone di casa, anch’egli grande tifoso nerazzurro, di alcuni argomenti inerenti il pianeta calcio. Non poteva mancare qualche battuta sul “traditore” Romelu Lukaku, reo tra le altre cose di aver involontariamente respinto il famoso colpo di testa a botta sicura dell’esterno durante la finale di Champions League: “Non posso dire in tv cosa ho pensato quando Lukaku ha respinto il mio colpo di testa dopo la traversa – ha scherzato il classe ’97 – te lo dico dopo in privato…“.

Ovviamente il discorso è poi virato sul tormentato addio del centravanti: “È successo quello che c’è scritto dappertutto“, ha spiegato Dimarco. “Io personalmente ci sono rimasto un po’ male perché era una persona alla quale sono stato vicino tutto l’anno, poi non voglio entrare nel merito perché adesso gioca con un’altra squadra. Siamo carichi per il suo ritorno a San Siro? Certo, come per tutte le partite…“.