Sacchi spiazza tutti: “Leao con me non giocherebbe”

Leao in casa Milan è il punto fermo della squadra e uno dei leader dopo l’addio di Ibrahimovic. Ma il portoghese ha un suo modo di giocare e di intendere le partite che non piace a Arrigo Sacchi che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport lancia una grande provocazione.

“Con me non giocherebbe”

Eppure c’è a chi Leao non fa impazzire e che addirittura non lo vorrebbe nella propria squadra. Stiamo parlando di Arrigo Sacchi che, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha spiazzato tutti con una ragionamento che taglia fuori Leao: “Con me non giocherebbe. Io prima di prendere un giocatore guardavo molto la persona. Leao credo sia assolutamente un bravo ragazzo. Nel calcio però si gioca in undici e devono correre tutti e avere una posizione sul campo. Da noi correvano tutti“.

I tifosi non condividono

I tifosi del Milan si sono schierati in difesa del loro numero 10, intoccabile per tutti. Leao aveva subito critiche dopo Milan Newcastle per quel tacco lezioso che poteva valere i tre punti alla squadra ma che invece ha sbagliato. Il portoghese ha ricevuto il sostegno del suo popolo che ha rispedito a Sacchi le critiche e una visione di calcio non condivisa.