Schuurs è uscito in lacrime durante Torino-Inter dopo essersi fatto male al ginocchio in un contrasto con Calhanoglu, ma ad essere attaccato sui social è Barella per il suo comportamento, che si è preso il giallo per proteste.
È Calhanoglu a contrastare Schuurs
Torino-Inter è stata segnata da quello che sembra essere un infortunio molto grave occorso a Schuurs. Il difensore del Torino è uscito dal campo in barella tra grida e lacrime e l’auspicio di tutti è che l’infortunio non sia grave come sembra, ma lo stesso Juric parla di miracolo.
Il difensore del Toro si è fatto male in un contrasto di gioco, con il peso del corpo tutto sul ginocchio che sembra non aver retto.
Sui social molti si sono accaniti su Nicolò Barella per le proteste fatte dopo il fischio dell’arbitro (proteste che hanno portato l’arbitro a estrarre il giallo), credendo anche che fosse stato il calciatore italiano a fare il contrasto su Schuurs, quando in realtà è stato Hakan Calhanoglu (che ha mandato un bel messaggio sui social al difensore del Toro)
[twitter url=”https://twitter.com/Toro_News/status/1715829369099124881″]Barella attaccato sui social
Il comportamento del centrocampista dell’Inter però non è piaciuto a molti. Infatti Barella ha continuato a protestare con arbitro e quarto uomo per il giallo nonostante ci fosse Schuurs a terra in agonia e tutti i giocatori in campo intorno a lui a cercare di consolarlo, anche quelli dell’Inter.
Il giallo a Barella è giusto perché la reazione al fischio dell’arbitro è stata eccessiva e le continue proteste successive non sono un bello sponsor. Come non sono belle le parole di Inzaghi nel post partita, in cui, dopo aver parlato di Schuurs, aggiunge che Barella non meritava il giallo.
Per questo motivo Barella viene attaccato sui social.
[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1715796893316301021″] [twitter url=”https://twitter.com/GiorgioCMascion/status/1715798909342171372″] [twitter url=”https://twitter.com/Kino16K/status/1716001536633905401″]








