Gol e lacrime, El Shaarawy devastato dalle accuse di Corona

Stephan El Shaarawy ha regalato alla Roma una vittoria preziosissima arrivata grazie ad un suo gol al 90esimo. Tre punti che tengono i giallorossi nelle zone alte in scia alle squadre in lotta per un piazzamento in Champions League. Dopo il gol, l’attaccante giallorosso si è lasciato andare ad un pianto liberatorio accompagnato da dure dichiarazioni.

Un gol come risposta a Corona 

Il caso scommesse sta mettendo in ginocchio il calcio italiano. C’è la paura che possano essere coinvolti altri calciatori oltre a Fagioli e Tonali. Fabrizio Corona ha fatto anche il nome di Stephan El Shaarawy durante le interviste a Avanti Popolo e Striscia la Notizia. Il Faraone, nella sfida contro il Monza, ha rispostoballe accuse nel modo in cui riesce meglio: segnando un gol, oltretutto della vittoria.

Lacrime e sfogo del Faraone

Al termine della gara, El Shaarawy ha rilasciato dichiarazioni contenenti parole forti ai microfoni di DAZN: “È stato un pianto liberatorio il mio, è stata una settimana pesante. Sono sempre stato un professionista e non ho mai pensato di mancare di rispetto alla mia passione. Le speculazioni mi hanno fatto male, è stato uno sfogo per tutto il periodo che ho passato“.