Luis Alberto non accetta la sostituzione, le reazioni di Immobile e Martusciello

La Lazio è passata agevolmente sul campo del Sassuolo grazie ad una prestazione perfetta soprattutto nel primo tempo. I biancocelesti, guidati da un sontuoso Luis Alberto, hanno conquistato i tre punti vincendo per 0-2. Ma lo spagnolo si è reso protagonista anche di un gesto evitabile al momento della sostituzione.

Luis Alberto stizzito per il cambio

Sul finire della gara con il punteggio ormai in cassaforte, Martusciello ha richiamato in panchina Il Mago per far entrare Kamada. Lo spagnolo, che indossava la fascia di capitano, ha reagito male sbuffando e dicendo qualche parola di troppo prima di accomodarsi in panchina. La sua reazione è stata notata anche da Ciro Immobile è dagli altri compagni.

Cosa gli ha detto Martusciello

Ciro Immobile incredulo gli ha subito chiesto “che è successo?“. Martusciello ha provato a calmarlo con questa frase: “Dai, hai giocato una grande partita, vatti a riposare“. Luis Alberto ci teneva a terminare la gara in cui aveva segnato il suo 50esimo gol con la maglia biancoceleste. Ma gli impegni imminenti e ravvicinati tra Champions League e campionato obbligano gli allenatori al turnover. A fine partita però lo spagnolo è tornato sereno sorridendo con tutti.