Mourinho, dura replica a Gomez: “Ha giocato contro la Juve da positivo”

Dura replica di José Mourinho ad Alejandro Gomez, risultato positivo ai controlli antidoping e squalificato per due anni. In questa direzione, l’argentino si era immediatamente difeso ammettendo di aver assunto involontariamente dello sciroppo per la tosse del figlio, conetto ribadito nelle scorse ore dall’ex Atalanta. Da qui le parole del tecnico giallorosso nel postpartita di Roma-Monza, terminata con il successo dei capitolini per 1-0 grazie alla rete di El Shaarawy al 90′. 

Mourinho in conferenza

“Stephan ha questo feeling con i gol nei minuti finali” ha riferito Mourinho in conferenza in riferimento alla rete decisiva di El Shaarawy. Quindi, sul caso scommesse nell’ambito del quale, nei giorni scorsi, sono circolati i nomi del Faraone e di Zalewski: “Ho un bel rapporto con i miei giocatori, sanno che con me è meglio una brutta verità che una bella bugia. Loro mi hanno detto di non preoccuparmi perché non c’entrano con questa situazione”. 

“Gomez positivo contro la Juve”

Gomez non ha giocato la finale di Europa League contro di noi – ha proseguito il portoghese in merito alla squalifica del Papu – ma credo abbia giocato da positivo contro la Juventus in semifinale. La cosa però non mi riguarda, anche io ho la tosse ma quello sciroppo non lo prendo perché poi magari mi trovano positivo”.  

Tag: