Tonali è sceso in campo negli ultimi 20 minuti di Newcastle-Crystal Palace e si è preso l’ovazione dei tifosi, con tanto di giro di campo solitario al termine della partita.
Tonali accolto da re a Newcastle
Quella di ieri potrebbe essere l’ultima partita di Sandro Tonali per circa un anno. L’inchiesta calcioscommesse lo ha travolto e potrebbe far partire la sua squalifica da questa settimana, con gli avvocati in viaggio verso Roma per definire il patteggiamento.
L’ex Milan è però comunque sceso in campo ieri nella partita tra Newcastle e Crystal Palace, dove ha giocato gli ultimi 20 minuti. I tifosi dei Magpies lo hanno omaggiato sin da subito con stiscioni e cori, per poi applaudirlo nella fase di riscaldamento a bordo campo e al suo ingresso in campo.
[instagram id=”CyqjUuiIF-T”]Il giro del campo a finepartita
Al termine del match tutto il gruppo squadra del Newcastle ha fatto il giro del campo per salutare e ringraziare i tifosi. Il centro della scena però l’hanno lasciato a Tonali.
Infatti sia Eddie Howe che i compagni lo hanno spinto in avanti a prendersi l’amore del pubblico da solo, così da non avere dubbi da che parte stiano i tifosi in questa faccenda.
[twitter url=”https://twitter.com/LeeAtNFTV/status/1715861629118603379″]Newcastle aspetterà il ritorno di Tonali e lo accoglierà a braccia aperte al termine della squalifica, come già annunciato nel comunicato ufficiale.








