Un brutto episodio si è consumato sulle tribune durante Verona-Napoli, dove un membro dello staff di Rudi Garcia è stato preso di mira dai tifosi scaligeri.
Verona-Napoli macchiata dai tifosi
Quella tra Verona e Napoli è stata sì la partita del ritorno di Kvara e, forse, anche del Napoli campione d’Italia, ma è stata soprattutto una partita macchiata dagli scontri tra le tifoserie prima della partita e dal comportamento disdicevole dei tifosi di casa sugli spalti.
Tante segnalazioni e video mostrano i tifosi scaligeri usare frasi razziste, offensive e omofobe nei confronti anche delle persone in sala stampa. Video che non pubblichiamo per i toni e ela parole usate all’interno.
[twitter url=”https://twitter.com/mirkonicolino/status/1715681072384520688″]Membro dello stff di Garcia aggredito
Un episodio tra i tanti è stato quello che ha visto un collaboratore tecnico di Rudi Garcia venir preso di mira dai tifosi del Verona con lancio di bicchieri e altri oggetti verso la fine del primo tempo.
Una aggressione che ha messo fuori gioco il computer del membro dello staff napoletano e che il Napoli ha denunciato e condannato. La Digos era intervenuta per placare la situazione sul nascere e riportare la calma, ma ora verranno fatti i necessarri accertamenti per valutare la disposizione al daspo dei soggetti autori dell’aggressione.
[twitter url=”https://twitter.com/marcoazzi66/status/1715729940845314321″]












