Non accennano a placarsi le polemiche relative al caso scommesse che, nei giorni scorsi, si è abbattuto sul calcio italiano. In questa direzione Fabrizio Corona, intercettato da Striscia la Notizia (puntata in onda questa sera), ha riferito di essere pronto a rivelare nuovi scottanti dettagli sulla vicenda.
Corona, ancora un tapiro d’oro
Intercettato nuovamente da Valerio Staffelli, Corona ha ricevuto il secondo Tapiro d’oro in pochi giorni: “Nunzia De Girolamo aveva detto che martedì (oggi, 24 ottobre, ndr) avrebbe mandato in onda i filmati integrali e che sarei potuto tornare in studio? Invece è finita che in Rai non mi vogliono più e il materiale non lo trasmettono”.
“Coinvolto il 30% dei calciatori”
“Il 30% dei calciatori è coinvolto in questa vicenda” ha proseguito l’ex re dei paparazzi. “Io ho le prove e le farò vedere entro il 15 novembre su una piattaforma libera”. Nel corso del suo intervento, Corona ha poi replicato alla querela di Nicolò Casale nei suoi confronti: “Intanto bisogna vederla questa querela. Comunque, posso dirvi che prima mi aveva chiamato il suo procuratore per chiedermi se avessi le prove di quello che ho detto. Lo avrebbe fatto se fosse stato sicuro che era tutto falso?” Stando così le cose, è lecito chiedersi quali calciatori sono coinvolti e cosa rischiano. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.








