Risultato a sorpresa nel Monday Night della nona giornata di Serie A, con l’Empoli che è andato a vincere con un secco 0-2 il derby toscano contro la Fiorentina. Protagonista della sfida è stato Ciccio Caputo, autore del gol che ha sbloccato la partita con un bel pallonetto su Terracciano in uscita. L’attaccante, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per un’emozionante dedica a sua figlia.
La dedica di Ciccio Caputo alla figlia
Felice per la vittoria, felice per il gol, ma felice soprattutto di poter dedicare la sua prestazione e quella dell’Empoli a sua figlia, Ciccio Caputo ai microfoni di Sky Sport si è quasi liberato di un peso che gli ha decisamente condizionato la vita negli ultimi mesi: “Ho avuto un problema con mia figlia lo scorso maggio, infatti dedico a lei il gol di stasera“, ha detto visibilmente commosso l’attaccante. “A breve lei compirà 14 anni, ed è stata ricoverata per 50 giorni. Per questo motivo ho pensato di smettere col calcio“.
Nei giorni scorsi la moglie dell’ex Sassuolo, Anna Maria, aveva pubblicato un post social per l’inizio dell’anno scolastico della figlia: “Buon nuovo inizio amore nostro, non solo scolastico ma della vita alla quale ti sei aggrappata e per la quale hai combattuto con tutte le tue forze. Ne sei uscita vincitrice e siamo sicuri che sarà ricca d’ora in avanti di esperienze belle e positive, nulla può più spaventarti nemmeno un nuovo inizio ! Noi saremo sempre con te…forever…. dimenticavo da oggi, cosa importante: studia!“. Una bellissima notizia e una dedica più che motivata.
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@calciof15/video/7293459470443695393″]












