L’Inter di Simone Inzaghi nella terza sfida del girone D della Champions League, ospiterà gli austriaci del Salisburgo. I nerazzurri punteranno alla vittoria per consolidare il primo posto e staccare proprio la squadra della Red Bull. Qui tutte le info sul match: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Inter-Salisburgo orario
Inter-Salisburgo si gioca martedì 24 ottobre 2023 a San Siro alle ore 18:45
Inter-Salisburgo canale tv e diretta streaming
- Gara: Inter-Salisburgo
- Data: 24 ottobre
- Orario: 18:45
- Luogo: Stadio San Siro, Milano
- Tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252)
- Piattaforme streaming: SkyGo, Now, Infinity +
Inter-Salisburgo probabili formazioni
Ultima tornata di andata per la Champions League con i nerazzurri che cercano l’allungo sul Salisburgo che insegue a solo un punto di distanza. Simone Inzaghi ha scelto di affidarsi ad un minimo di turnover. In difesa ecco De Vrij mentre Acerbi rifiaterà in panchina. Carlos Augusto titolare a sinistra e Sanchez partner d’attacco di Lautaro. Riposo per Dimarco e Barella. Pochi stravolgimenti per gli austriaci guidati da Pavlovic in difesa e Susic in avanti.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Frattesi, Mkhitaryan, Carlos; Lautaro, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi
Salisburgo (4-2-3-1): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath; Susic, Gloukh Kjaergaard; Simic. All. Struber
Inter-Salisburgo: dove vederla in tv e streaming
I tifosi nerazzurri e tutti gli appassionati di calcio potranno godersi la sfida su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). Per quanto riguarda le piattaforme streaming Inter-Salisburgo verrà trasmessa su SkyGO e Now TV, oltre che su Mediaset Infinity.
Inter-Salisburgo pronostico
La squadra di Simone Inzaghi parte con i favori del pronostico in maniera netta. Per i finalisti della scorsa edizione di Champions League si preannuncia una gara, si ostica, ma alla portata anche per il fatto di giocare tra le mura amiche. L’exploit degli austriaci viene visto come un azzardo dai bookies.
Dopo il Salisburgo la squadra di Inzaghi se la vedrà di nuovo con gli austriaci per la prima gara del girone di ritorno Ecco quando gioca l’Inter in Champions League: orari e dove vederla.








