Lukaku, la Curva Nord parla chiaro: ” Avrà quello che si merita”

Alle 18.45, a San Siro, di scena la sfida tra Inter e Salisburgo, valevole per la terza giornata di Champions League. Quindi, domenica alle 18.00, i nerazzurri ospiteranno la Roma ritrovando così Romelu Lukaku al Meazza. Da qui il durissimo intervento della Curva Nord sull’attaccante belga.

La Curva Nord sul ritorno di Lukaku a San Siro

“È tornato e gli abbiamo dato fiducia – ha riferito uno dei capi ultras dell’Inter nel corso di una diretta Instagram- perché credevamo nelle sue parole, poi però ha commesso lo stesso errore. Ha detto a tutti di stare tranquilli ma poi è scappato come un ladro senza rispondere alle chiamate dei compagni, su tutti Dimarco e Lautaro, che sono come fratelli e con cui ha trascorso più tempo che non la sua famiglia”. 

“Avrà l’accoglienza che si merita”

Lukaku avrà l’accoglienza che si meritaha proseguito il capo ultras nerazzuro. “Abbiamo deciso di non fare nessuna coreografia per un personaggio di questo tipo, pertanto esprimeremo il nostro dissenso fischiandolo. All’esterno dello stadio, prima della partita, distribuiremo 3000 fischietti“.