Terza giornata di Champions League, martedì sera all’Olympiastadion di Berlino in programma Union Berlino-Napoli. Sfida importante per i partenopei, che dopo lo stop interno contro il Real Madrid devono subito riprendere la corsa e non possono più concedersi passi falsi. Qui tutte le info sul match: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

Il Napoli di Rudi Garcia pronto all’esame di lingua tedesca: martedì sera, per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, sarà impegnato sull’ostico campo dell’Union Berlino di Bonucci e Gosens. Nelle prime due sfide del girone i partenopei hanno ottenuto una vittoria (in trasferta a Braga) e una sconfitta (in casa contro il Real); ancora fermi al palo invece i berlinesi, battuti in entrambe le sfide di Champions fin qui disputate.
Union Berlino-Napoli: orario e dove vederla
- Gara: Union Berlino-Napoli
- Data: 24 ottobre 2023
- Orario: 21:00
- Luogo: Olympiastadion di Berlino
- Tv: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)
- Piattaforme streaming: SkyGo, Now, Infinity +
Union Berlino-Napoli probabili formazioni
Rudi Garcia com’è noto dovrà fare a meno di Victor Osimhen, infortunatosi con la Nigeria. Al suo posto Raspadori sorpassa Simeone, anche se non si esclude l’utilizzo di entrambi in un 4-2-3-1. A centrocampo invece, out Anguissa, ballottaggio Cajuste-Elmas per un poto accanto a Lobotka e Zielinski. In difesa scelte obbligate, con il solito dubbio Olivera-Mario Rui. Tra i tedeschi Bonucci a guidare la difesa a 3, con Trimmele Gosens larghissimi a presidiare le due fasce. In avanti la coppia Becker-Behrens, anche se Volland scalpita.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana. All. Fischer.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Union Berlino-Napoli, dove vederla in tv e streaming
I tifosi partenopei e tutti gli appassionati di calcio potranno godersi la sfida di Berlino in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20:45. In alternativa la gara verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Per quanto riguarda le piattaforme streaming Union Berlino-Napoli verrà trasmessa su SkyGO e Now TV, oltre che su Mediaset Infinity.
Union Berlino-Napoli pronostico
Secondo i bookmakers il Napoli parte nettamente favorito: una vittoria dei partenopei è quotata 2 volte la posta, mentre un exploit dei padroni di casa dell’Union è pagato ben 3,60. Si prevede una sfida con parecchi gol (over quotato 1,75) mentre tra i probabili marcatori spiccano Simeone e Kvaratskhelia, entrambi quotati 3,50.
Dopo l’Union Berlino la squadra di Garcia se la vedrà di nuovo con i tedeschi per la prima gara del girone di ritorno Ecco quando gioca il Napoli in Champions League: orari e dove vederla.








