Feyenoord-Lazio: orario, formazioni e dove vederla

Mercoledì 25 ottobre, a Rotterdam, di scena la sfida tra Feyenoord e Lazio, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I biancocelesti, imbattuti dopo le prime due gare (1-1 contro l’Atletico Madrid, vittoria per 1-2 contro il Celtic) e reduci dal successo in extremis di Glasgow e dai 3 punti casalinghi contro l’Atalanta in campionato, saranno chiamati a dare continuità con l’obiettivo di allungare sugli olandesi in ottica qualificazione. Il Feyenoord, dal canto suo, è terzo nel gruppo E, a quota 3, alla luce del 2-0 rifilato al Celtic e della sconfitta per 3-2 contro l’Atletico. Di seguito tutte le info sulla partita: orario, probabili formazioni e  dove vederla

Feyenoord-Lazio: orario e dove vederla

  • Gara: Feyenoord-Lazio
  • Data: 25 ottobre 2023
  • Orario: 18.45
  • Luogo: Feyenoord Stadium, “The Kuip”
  • Tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (202)

Feyenoord-Lazio probabili formazioni

In vista del match contro il Feyenoord Maurizio Sarri ritrova Ciro Immobile, pronto a partire dal 1′ con Mattia Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati. In difesa c’è il rilancio di Casale con Patric che scivola in difesa. A centrocampo Rovella e Vecino saranno al fianco di Luis Alberto. Tra le fila dei padroni di casa, Slot recupera dalla squalifica (due giornate) Santiago Gimenez, autore del gol che ha sancito l’eliminazione dei bianconcelesti dall’ultima Europa League.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Hartman, Nieuwkoop, Hancko, Geertruida; Timber, Wieffer, Zerrouki; Stengs, Paixao, Gimenez. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic; Luis Alberto, Rovella, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. 

Feyenoord-Lazio, dove vederla in tv e streaming

I tifosi biancocelesti e tutti gli appassionati di calcio potranno godersi la sfida su Sky Sport Uno, al canale 201, e Sky Sport, canale 202, a partire dalle 18.45. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Infinity. 

Feyenoord-Lazio pronostico

Secondo i bookmakers la Lazio partirebbe sfavorita contro gli olandesi, la cui vittoria è quotata 1.85. La x è pagata 3.60, mentre gli esperti quotano il successo in trasferta dei biancocelesti 3.65. In vista della sfida sono previsti diverse reti, con i gol di entrambe le squadre quotati 1.57 e l’over 2.5 a 1.65.  

Nel turno successivo, la Lazio affronterà nuovamente gli olandesi nella gara di ritorno, in programma martedì 7 novembre alle 21.00 all’Olimpico. Ecco quando gioca la Lazio in Champions League: orari e dove vederla.