Nella serata di domani, alla Merkur Arena, di scena la sfida tra Sturm Graz e Atalanta, valevole per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. Bergamaschi a punteggio pieno, in virtù dei successi contro Rakow Czestochowa e Sporting Lisbona, e reduci dalla vittoria casalinga (2-0) contro il Genoa in campionato. Alla vigilia, Gian Piero Gasperini ha presentato il match contro gli austriaci replicando, inoltre, alle parole di Lookman sull’intensità degli allenamenti.
Sturm Graz-Atalanta, Gasperini alla vigilia
“Affrontiamo un avversario temibile – ha chiosato Gasperini ai microfoni di Sky Sport – lo Sturm Graz è primo in classifica in campionato con un buon vantaggio sul Salisburgo e ha vinto in Europa League contro il Rakow, sarà una gara importante come tutte le sfide europee. Domani servirà tutto, muscoli, cuore e testa, ci vorrà un’Atalanta adeguata perché queste partite possono diventare complicate”.
“Non è mai morto nessuno”
Quindi, sulle parole di Lookman, che ha parlato di allenamenti durissimi in casa Atalanta: “Non sono così d’accordo sul fatto che siano così duri. Non so a cosa fosse abituato lui ma qui non è mai morto nessuno, i ragazzi giocano e si divertono”.








