Domani, alle 18.45 la Roma sarà impegnata sul campo dello Slavia Praga nella sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Quindi, domenica 29 alle 18.00, sarà volta del match contro l’Inter, che coinciderà con il ritorno di Lukaku a San Siro da avversario. In questa direzione si inserisce il pensiero di José Mourinho.
Lukaku torna a San Siro, le parole di Mourinho
“Non sapevo che Lukaku fosse così importante a Milano” ha riferito Mourinho in conferenza (nel corso della quale ha poi toccato il tema squalifica) in merito all’accoglienza che i tifosi nerazzurri hanno intenzione di riservare al belga. “Quello che ha fatto, vincere uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercopp, l’hanno fatto 200 giocatori nella storia dell’Inter”.
“Non credevo fosse così importante per l’Inter”
“Poi bisogna capire perché se Lukaku passa dall’Inter alla Roma è un dramma – ha proseguito il tecnico giallorosso – mentre per altri, Cannavaro dall’Inter alla Juve, Calhanoglu dal Milan all’Inter, Vieri dai nerazzurri al Milan, non ci sono stati problemi. Non credevo che fosse così importante per loro”.












