Cassano, gaffe surreale su Barella. Poi l’esilarante siparietto con Ventola: “Hai visto la partita?”

Clamorosa gaffe di Antonio Cassano. Alla Bobo Tv, infatti, l’ex attaccante barese si è lasciato andare a una considerazione su Nicolò Barella, poi rivelatasi errata.  

Cassano, che gaffe su Barella

Nel corso della live di ieri su Twitch, Cassano ha analizzato la prestazione di Barella nel match di Champions contro il Salisburgo, soffermandosi nella fattispecie su un concetto in particolare: “In questo momento ha sempre grandi difficoltà per via della concorrenza che si sta creando. Ieri (martedì 24 ottobre, ndr) non ha fatto una buona partita, a fine primo tempo è stato sostituito e al suo posto è entrato Mkhitaryan”. Una gaffe in piena regola, considerato che il classe ’97 è entrato in campo a inizio ripresa proprio al posto del centrocampista armeno. 

Il siparietto con Ventola

In questa direzione non si è fatta attendere la replica di Nicola Ventola, che ha fatto chiarezza sulla questione: “Barella è entrato nel secondo tempo”. Da qui la controreplica di Cassano: “Cosa stai dicendo? Sei al sole? L’hai vista la partita? Vuoi scommettere una cena?“. Determinante, in tal senso, l’intervento di Adani, che ha confermato quanto detto da Ventola, il quale ha poi ulteriormente difeso la propria tesi: “Ero allo stadio Antonio, ha giocato Frattesi con Calhanoglu e Mkitaryan”. Il tutto, prima che lo stesso ex Real Madrid si rendesse conto dell’errore dopo un controllo sul proprio smartphone. Curioso ed esilarante siparietto che si è poi concluso con l’intervento di Vieri: “A questo punto Antonio ci deve una cenaha chiosato Bobo, prendendo alla lettera le parole proferite da Cassano qualche istante prima. 

[twitter url=”https://twitter.com/FutbolOOC/status/1717291462067417454″]