Manca sempre meno alla partita più sentita di questa stagione, ovvero Inter-Roma. Le due squadre di per sè non hanno una grande rivalità storica e passata ma il tutto si è incrinato per via del trasferimento di Romelu Lukaku alla Roma, dopo che si è negato all’Inter durante una calda estate di calciomercato. San Siro è pronto ad accogliere, male, il belga e qualche giocatore potrebbe bersagliarlo anche in campo. In difesa dell’attaccante scende in campo Ivan Zazzaroni.
Zazzaroni “avvocato” di Lukaku
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, si è affidato al suo editoriale per scendere in campo in difesa di Romelu Lukaku in vista di Inter-Roma. Zazzaroni in un passaggio ha sottolineato la presa di posizione dei tifosi nerazzurri: “A pochi giorni dalla partita dei malumori c’è chi continua ad annunciare proteste rumorose, un’accoglienza degna dei peggiori barabba“.
Se la prende anche con la Gazzetta dello Sport
Non contento, fa una ramanzina anche ad un suo ex collega ora alla Gazzetta dello Sport. Il riferimento è l’articolo di Andrea Ramazzotti che si chiede cosa accadrà domenica, dagli sguardi nel tunnel, se ci saranno le strette di mano con tutti e cosa accadrà in mezzo al campo durante la partita dove i contrasti potrebbero non essere semplici contrasti. Zazzaroni allora senza mezze misure si chiede: “Non essere semplici conrasti? Che significa? Che je menano apposta?“. A pochi giorni della super sfida le acque sembrano essere sempre più agitate tra Lukaku e la sua ex squadra.












