Douglas Costa si candida per tornare alla Juve: “Contatti con il mio agente. E con Allegri possiamo vincere tutto”

Prima era solo una suggestione di mercato, forse adesso qualcosa di più. Dopo le voci degli ultimi giorni, arrivano i primi aggiornamenti: Douglas Costa potrebbe tornare alla Juventus. Uno scenario da tenere in considerazione per gennaio, vista la situazione contrattuale dell’esterno – a fine dicembre andrà in scadenza con i Los Angeles Galaxy – e sentendo le parole dello stesso brasiliano, che in un’intervista a Fabrizio Romano ha strizzato l’occhio ai bianconeri: Il mio desiderio è quello di tornare alla Juve, voglio essere di nuovo un ‘soldato’ di Allegri per provare a vincere tutto”. 

Douglas Costa: “Contatti tra il mio agente e la Juve, vorrei tornarci”

A dare seguito alle ultime notizie di mercato è stato lo stesso Douglas, con le sue dichiarazioni rilasciate al famoso giornalista italiano: Il mio desiderio è assolutamente quello di tornare alla Juventus per aiutare la squadra e lottare in campo insieme a tutti gli altri giocatori: bisogna riportare questo club dove merita di stare. Sì, il mio agente, Junior Mendoza, è in contatto con tutti i club che hanno mostrato un interesse nei miei confronti, Juventus inclusa“.

 [twitter url=”https://twitter.com/FabrizioRomano”]

Douglas Costa, parole al miele per Max Allegri

Un’eventualità, quella di un ritorno in bianconero dopo la prima esperienza tra il 2017 e il 2020, da non escludere a priori. Anche perché il brasiliano tornerebbe in un ambiente in cui si è trovato alla grande: “Riguardo ai tifosi bianconeri, ho dei ricordi bellissimi e questa è una delle ragioni per cui mi piacerebbe tornare alla Juve: per provare nuovamente quelle sensazioni. Spero che le nostre strade si rincontreranno presto. Credo che questa squadra sotto la guida di Allegri possa competere su tutti i fronti e io voglio tornare ad essere un suo ‘soldato’ per vincere tutto“. Semplice suggestione di mercato o qualcosa di più? Nei prossimi mesi conosceremo la risposta.