Durnate il match di tennis tra Sinner e Sonego dagli altoparlanti è partita la canzone “Sarà perché ti amo” nella versione contro la Juventus. È bufera sul dj dell’ATP di Vienna.
Canzone contro la Juventus durante Sinner-Sonego
Ieri all’ATP di Vienna è andata in scena la partita di tennis tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. Il derby italiano se lo è portato a casa il tennista altoatesino numero 4 al mondo in due set che così è approdato ai quarti di finale del torneo.
La scena però se l’è presa il dj della partita, ovvero la persona incaricata a mettere i brani durante le pause della partita.
In occasione dell’ultimo cambio di campo del match, il dj ha messo il brano “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri, però nella versione contro la Juventus.
Dagli altoparlanti infatti è uscito: “Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino.”
[twitter url=”https://twitter.com/mirkonicolino/status/1717634122850443555″]I due tennisti sono rimasti impassibili, probabilmente troppo concentrati nella partita (anche Sonego che è un grande tifoso del Torino) per notare la musica, ma la gaffe non è passata inosservata al pubblico e ai telespettatori.








