Il ‘solito’ Cassano asfalta Calabria: “Gli fanno pure fare il capitano…”

La netta sconfitta del Milan in casa del Paris Saint Germain nella terza giornata della fase a gironi di Champions League ha lasciato scorie nello spogliatoio rossonero. La prestazione degli uomini di Pioli è stata molto al di sotto delle aspettative, con alcuni uomini chiave che hanno interpretato la partita in maniera sbagliata.

Anche il capitano Davide Calabria si è reso protagonista di una partita piuttosto deludente, ma più che per quanto fatto in campo, il terzino ha fatto discutere per alcune dichiarazioni rilasciate al termine del match, quando ai microfoni di Infinity ha lanciato un duro messaggio alla squadra ricevendo successivamente una bacchettata dal tecnico Pioli.

Le parole dell’esterno difensivo sono piaciute a pochi, e tra i critici c’è anche l’onnipresente Antonio Cassano, che alla Bobo TV lo ha attaccato senza mezzi termini.

Cassano asfalta Calabria

Calabria non è Maldini“, ha esordito senza troppi giri di parole l’ex attaccante. “Ha iniziato a giocare quando c’era il Covid, prima aveva paura a giocare a San Siro. Gli fanno fare pure il capitano, ma Calabria lascia stare, evita di parlare. Pioli ha detto che non ha detto una cosa giusta, il PSG ti fa una testa così perché è molto più forte, se fai una buona gara concedi comunque 4-5 occasioni da gol. Calabria eviti di parlare, corresse e corresse ancora e basta, ma non parli“.

Tag: