Rialzarsi dopo due sconfitte consecutive. Questo l’obiettivo di Pioli e del Milan nella delicata sfida con il Napoli. Domani sera, alle ore 20:45, il Diavolo farà visita agli azzurri al Maradona, in un match importante per ripartire e per scacciare le critiche degli ultimi giorni. Un concetto espresso anche dallo stesso allenatore rossonero nella conferenza stampa della vigilia.
Pioli: “Ora dobbiamo dimostrare il nostro valore sul campo”
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sky Sport, in merito alle ore successive al 3-0 con il Psg: “Sono stati giorni di dialogo, lavoro e confronti coi giocatori. Lo faccio sempre e lo faccio per alzare il livello. La squadra ha voglia di dare una sterzata. Per la prima volta in stagione veniamo da due sconfitte di fila, in due scontri diretti e ora ne abbiamo un altro. Sul campo dobbiamo dimostrare di essere costanti, attenti e determinati per giocare sfide così importanti”.

“Giusto che ci siano i nervi tesi. Tutto chiarito con Calabria”
Pioli ha poi proseguito: “Nervi tesi nello spogliatoio? Sì, giusto che sia così perché non siamo riusciti a dare il massimo nelle ultime partite. Tutto chiarito nello spogliatoio e con Calabria. La prossima partita è sempre l’occasione per rifarti. Non si vive nel passato, ma la partita più importante è sempre quella che devi giocare. Non abbiamo avuto i risultati che volevamo nelle ultime due partite, abbiamo fatto errori pagati a caro prezzo, ma a Napoli possiamo dimostrare di poter essere migliori“.








