Come è noto, Sandro Tonali è stato squalificato per 10 mesi (in termini di campo, più 8 da scontare in un percorso riabilitativo) nell’ambito del caso scommesse. L’ex Milan, inoltre, dovrà pagare una multa di 20.000 euro e, in tal senso, si inserisce il durissimo commento di Alfredo Pedullà.
Pedulla su Tonali: “C’è da vergognarsi”
“20.000 euro di multa? C’è da vergognarsi” ha chiosato Pedullà a Sportitalia. “Se fai un’inversione a U in autostrada ti sospendono la patente per 16 mesi e ti fanno una multa da 1800 euro. Dovrai andare ai corsi di recupero? Non credo. Devi aspettare per riavere la patente e paghi la multa. Il signore che scommette sulle proprie partite (in riferimento a Tonali, ndr) si deve solo vergognare“.
“Se sventri il regolamento sei morto”
“Andrebbe stangaato – ha proseguito il giornalista sul centrocampista del Newcastle – la ludopatia è una barzelletta. Le malattie vere sono malattie vere, se tu sventri il regolamento sei morto. Quando tornerà non sarà come prima perché un anno di squalifica, che ti hanno dato concedendoti la grazia, non cancella quello che hai fatto”.








