Alla Curva Nord Inter non è andata ancora giù la decisione della Questura di vietare l’utilizzo di trentamila fischietti durante la partita contro la Roma. Questa era l’accoglienza che volevano riservare al ritorno di Romelu Lukaku a San Siro. Ma sui social i tifosi avrebbero trovato una valida alternativa.
L’app Whistle
I tifosi non si si sono rassegnati all’idea dei fischietti e così avrebbero trovato un altro modo per fischiare l’ex Lukaku. Infatti sui social la Curva e chiunque volesse partecipare potrebbe avvalersi dell’app di nome Whistle. L’app in questione permette di ricreare il suono di qualsiasi tipo di fischietto presente in commercio, e quindi anche quello classico da arbitro/vigile. L’effetto sonoro è meno potente ma potrebbe comunque ricreare sempre un disagio per il calciatore belga.
I social ne stanno parlando
Su alcuni forum dei tifosi dell’Inter si sta discutendo su questa iniziativa e sull’utilizzo dell’app anche se probabilmente la Curva Nord si farà beffe dell’ordinanza del Questore rischiando, in caso di utilizzo del vero fischietto, di pagare l’irrisoria multa di 22 euro. Domencia sera ne sapemo di più durante Inter-Roma.








