La partita tra il Wycombe Wanderers e il Bolton, valevole per il campionato di League One, è passata alla storia non per il risultato, per le giocate, per la presenza degli spettatori, ma bensì per un fatto che riguarda la ristorazione dello stadio. La testimonianza di quanto accaduto arriva direttamente dai tifosi del Bolton, ospiti della partita in questione.
Un hot dog da cucina da incubo
La partita ha visto trionfare il Bolton per 2-4 contro i padroni di casa del Wycombe. Un tifoso del Bolton ha voluto mandare una testimonianza ad una famosa pagina social su come si mangia agli stand presenti all’Adams Park. Ebbene si, il tifoso mostra una scatola di cartone contenente un pallido hot dog e due pezzi anonimi di pane. Nessuna salsa, niente ketchup o mayonese, niente patatine di contorno. Insomma un vero e proprio schifo.

Non è la prima volta che i tifosi inglesi si lamentano della qualità della ristorazione presente negli stadi. In passato i tifosi dell’Arsenal si lamentarono per la scarsa qualità della birra che sembrava praticamente acqua. A livello di cibo il calcio inglese deve migliorare parecchio.








