Dino Zoff a Radio Kiss Kiss ha parlato di Meret e Maignan in vista di Napoli-Milan, paragonando i due portieri e mettendo a confronto le loro abilità.
Napoli-Milan decisiva per gli allenatori
Domenica sera c’è il big match tra Napoli e Milan (qua orario, formazioni e dove vederla in tv), sfida che l’anno scorso è stato un quarto di finale di Champions League e che vede di fronte gli ultimi due club campioni d’Italia.
A questo giro è però una sfida all’insegna delle critiche. Il Milan deve rispondere alla brutta sconfitta di Parigi e anche a quella in campionato contro la Juventus nell’ultimo turno, che è valsa alla squadra di Pioli la vetta della classifica.
Il Napoli deve dimostrare di essere ancora all’altezza delle prime posizioni dopo un inizio titubante che ha messo Rudi Garcia in bilico.
Proprio i due tecnici, Pioli e Rudi Garcia, sono sotto la lente d’ingrandimento, e una sconfitta domenica per entrambi significherebbe nuove critiche e nuovi traballamenti della propria panchina.
Zoff su Meret e Maignan
Ad accendere gli animi prima della partita ci ha pensato Dino Zoff, che parlando a Radio Kiss Kiss ha paragonato i portieri delle due squadre, Meret e Maignan.
Zoff ha detto: “Maignan e Meret sono già fortissimi, ma possono ancora migliorare. Maignan è esplosivo, Meret forse ha più tecnica, ma sono entrambi grandi portieri.”
[twitter url=”https://twitter.com/86_longo/status/1718206511657218174″]Un’affermazione, quella sulla tecnica dei due portieri, che ha fatto esplodere le proteste dei tifosi rossoneri.












