Inter-Roma, clima già rovente: primo, durissimo striscione contro Lukaku

Mancano poco più di sei ore all’attesissimo Inter-Roma, big match della decima giornata di Serie A. Una sfida che, oltre agli scontati contenuti tecnici e agli scenari di classifica, è ancor più sentita per le note vicende estive che hanno avuto come protagonista Romelu Lukaku.

I tifosi dell’Inter “aspettano” con ansia il ritorno del belga a San Siro. Si era parlato di 30mila fischietti pronti per bombardarlo ogni volta l’attaccante avesse preso il pallone, poi dopo l’arrivo del divieto da parte del questore di Milano è spuntata l’opzione di utilizzare un app ad hoc. Insomma, un clima già caldissimo, come dimostra anche uno striscione spuntato nella mattinata meneghina e che ben esprime il sentimento dei sostenitori nerazzurri nei confronti del grande ex.

La Milano nerazzurra aspetta Lukaku: spunta uno striscione

Già verso le prime ore di un uggioso mattino milanese, appeso ad un ponte è apparso il primo eloquente striscione a firma Curva Nord e indirizzato evidentemente al centravanti belga, anche se non esplicitamente nominato: “Infame schifoso! Milano ti aspetta“.

[twitter url=”https://twitter.com/LeBombeDiVlad/status/1718576146650955932″]

Sarà una lunghissima giornata in attesa di Inter-Roma e soprattutto per l’attaccante: cosa gli riserveranno i suoi ex tifosi dal dente avvelenato?