Montolivo e Behrami negli studi DAZN hanno bocciato Nicolò Barella, dicendo che non è un centrocampista all’altezza delle top squadre d’Europa.
Montolivo e Behrami bocciano Barella
A DAZN, durante il programma Players Only, Montolivo, Behrami e Matri si sono confrontati sui giocatori sottovalutati e sopravvalutati del panorama italiano ed europeo.
Tra quelli tirati in ballo c’è stato anche Nicolò Barella, di cui Behrami ha detto: “Non lo vedo nella top10 dei migliori centrocampisti al mondo.”
Gli ha fatto eco Riccardo Montolivo, che ha aggiunto: “Non lo vedo titolare nelle migliori squadre d’Europa, per caratteristiche, alla fine può essere un leader nell’Italia, un punto di riferimento nell’Inter, ma titolare nel Barcellona non lo vedo a quel livello dal punto di vista tecnico. Sicuramente è funzionale, ma non può essere il punto di riferimento che è all’Inter in altre squadre.”
Un inizio al rilento per Barella
In questa stagione Barella non è stato concreto e funzionale come nelle ultime stagioni all’Inter. L’inizio di campionato è stato difficile per il centrocampista, che ha messo a referto un solo assist finora, lui che ha abituato i tifosi con gol e giocate.
Nonostante ciò, ha un 88% di precisione passaggi, 6/6 per quanto riguarda i passaggi chiave e un successo nei dribbling del 73%.
E rimane anche l’unico italiano candidato al Pallone d’Oro.








