Napoli-Milan, Mirante nel prematch: “Non solo Kvara, ecco chi temiamo”

Nel prepartita di Napoli-Milan, Antonio Mirante ha rivelato di temere diversi giocatori della squadra campana ma ha promesso battaglia in campo.

Mirante nel prepartita di Napoli-Milan

Queste le parole del portiere rossonero a Milan TV nel pregara del Maradona: Partita speciale soprattutto le la rivalità calcistica che c’è, che è bella e di alto livello. Stasera occasione importante per ribaltare le ultime due partite. Sono partite che è bello giocare e bello vincere. La partita si prepara da sola, gli stimoli non mancano; per me giocare nel Milan è lo stimolo necessario per sentirsi orgogliosi. Dobbiamo limitare gli errori delle ultime partite, ma credo che stasera potremo fare bene”.

Poi Mirante a Dazn suona la carica dopo la sconfitta contro la Juve: “In questo momento serve una reazione di gruppo. Non credo che viviamo un momento difficilissimo sinceramente. Due risultati non belli, ma due buone prestazioni da cui ripartire. Il Napoli ha giocatori forti in tutti i reparti. Kvara è imprevedibile, Raspadori e Politano sono forti. C’è da stare attenti ma anche noi abbiamo le nostre armi e sarà una bella partita”. Anche Meret ha parlato nel prematch di Napoli-Milan dichiarando: “Vincere per tornare in alto”. Mentre il tecnico Pioli ridimensiona il match: “Gara importante ma siamo alla decima di campionato…”.
 

Tag: