Tragedia al Maradona, uomo trovato morto dopo Napoli-Milan

Un corpo senza vita di un uomo di 42 anni è stato rinvenuto fuori dal Maradona al termine di Napoli-Milan. Secondo le forze dell’ordine potrebbe essere morto cercando di scavalcare le barricate perché senza biglietto.

Tragedia al Maradona: morto un uomo di 42 anni

Mentre all’interno dello stadio si stava giocando Napoli-Milan, fuori si stava consumando una tragedia. La polizia infatti intorno alle 2.20 di questa mattina ha rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 42 anni all’esterno del Maradona. Il cadavere è stato trovato nel parcheggio fuori uso nei pressi dell’impianto.

Le ragioni della morte

La polizia non ha ancora individuato una dinamica precisa di cosa sia accaduto all’uomo, ma un’ipotesi è che si tratti di un incidente avvenuto mentre l‘uomo tenteva di scavalcare le barricate del Maradona per vedere la partita anche senza biglietto. L’uomo sarebbe caduto dall’altezza di 20 metri e ci sarebbe stata un’altra persona con lui, che avrebbe desistito dallo scavalcare per l’alto tasso di pericolosità. L’uomo era originario di Bacoli, paese in provincia di Napoli.