Anche Quagliarella tra i detrattori di Leao: “Non bastano 3/4 accelerazioni..:”

Nel posticipo della decima giornata Napoli e Milan hanno dato vita ad un bello spettacolo, terminato in pareggio, 2-2. Un pareggio che, per come si era messa la partita, forse va un po’ stretto ai rossoneri, in vantaggio di due gol dopo i primi 45′ grazie alla doppietta di Giroud e rimontati nella ripresa dalle reti di Politano e Raspadori.

Come sempre a bocce ferme spazio per l’analisi del match, con opinionisti e addetti ai lavori che hanno messo sotto la lente d’ingrandimento alcune prestazioni dei singoli. E ai microfoni di Sky Sport Fabio Quagliarella ha parlato di Rafa Leao, apparso decisamente sottotono nella serata del Maradona.

L’opinione di Quagliarella su Leao

Domenica sera nella sfida tra Napoli e Milan Leao ha dato vita ai suoi soliti spunti, mettendo spesso in difficoltà il capitano del Napoli Di Lorenzo. Ancora una volta in questa stagione però, il portoghese non è risultato decisivo e non è riuscito ad incidere fino in fondo. Da qui le parole di Quagliarella: “Da un giocatore così ti aspetti sempre tanto. Ha potenzialità pazzesche, quindi non possono bastare tre o quattro accelerazioni a partita e basta. Deve dare di più nei 90′ perchè è una risorsa fondamentale per il Milan“.

Tag: