Fabio Grosso è stato vittima di un’aggressione insieme alla sua squadra durante la trasferta di Marsiglia. Il pullman del Lione è stato preso d’assalto dai tifosi locali a suon di pietre. Una di queste ha frantumato il vetro della postazione in cui si trovava l’allenatore italiano, colpendolo all’occhio e nella parte circostante, procurandogli una ferita molto grave.
L’appello di Fabio Grosso
Fabio Grosso è rimasto ferito in maniera seria e la foto del suo volto ha fatto il giro d’Europa, gettando nell’imbarazzo la federazione francese per la gravità dell’episodio e per le ferite riportate dall’allenatore. Fabio Grosso ha vissuto momenti di terrore ma a distanza di tre giorni dall’aggressione ha voluto mandare un messaggio importante a tutti utilizzando il suo profilo Instagram: “Quello che è successo domenica poteva essere una tragedia…“, così inizia il messaggio dell’allenatore italiano, ancora scosso per l’accaduto.
[instagram id=”CzEnpouITDo”]Al momento la partita tra Marsiglia e Lione è stata annullata e si dovrà capire come e quando recuperarla. Ci sono indagini in corso da parte delle forze dell’ordine ma anche da parte della federazione francese che ha puntato il dito anche conto i club poichè devono essere responsabili della sicurezza e dei comportamenti dei loro tifosi.








