Milan, il commento di Adani è una sentenza: “Il ciclo di Pioli è finito”

Pareggiare sul campo dei Campioni d’Italia in carica del Napoli non è certamente un risultato negativo, ma vedendo come è maturato il 2-2 del Maradona il Milan ha buoni motivi per mangiarsi le mani. In vantaggio di due gol all’intervallo, i rossoneri si sono fatti rimontare nei secondi 45′, giocando una ripresa decisamente non all’altezza.

La società comunque continua ad avere piena fiducia in Stefano Pioli, anche se da più parti l’ambiente inizia ad essere insofferente. Che sia finito il ciclo del tecnico emiliano al Milan? Secondo Lele Adani sì. Le parole dell’ex difensore alla Bobo Tv suonano come una sentenza.

L’idea di Adani su Pioli e Milan 

Se il Milan vince a Napoli il fenomeno è Giroud, se invece si fa rimontare il cretino è Pioli. Ormai è così“, ha detto senza troppi giri di parole l’attuale opinionista Rai. “Pioli non è più sopportato dall’ambiente e dalla piazza. Il ciclo di Pioli, per me, è finito. Se perde tre partite di fila per me rischia di essere esonerato prima della fine della stagione“, ha sentenziato Adani.

Secondo l’ex difensore il problema non sarebbe con la dirigenza, ma con l’ambiente: “Il primo tempo del Milan a Napoli è stato spettacolare, ma purtroppo per i tifosi rossoneri Pioli non ha più futuro. È un ciclo finito per la piazza, non parlo della società e della squadra“, ha concluso.

Tag: