Coppa Italia oggi: dove vedere in tv Genoa-Reggiana, Lecce-Parma e Udinese-Cagliari

Giorno dei santi, giorno di vacanza per tutti e chi è è rimasto a casa ne approfitterà per guardarsi la Coppa Italia. Oggi mercoledì 1 Novembre infatti si giocano tre match dei sedicesimi.

Coppa Italia oggi chi gioca

Queste le partite previste oggi:

  • ore 15:00 Genoa-Reggiana
  • ore 18:00 Lecce-Parma
  • ore 21:00 Udinese-Cagliari

Dove vedere Genoa-Reggiana, Lecce-Parma e Udinese-Cagliari in tv

Tutte le partite di Coppa Italia saranno trasmesse in chiaro su Italia 1 e in streaming gratuito su Ininity. Il collegamento inizierà 10′ prima del fischio d’inizio per le partite pomeridiane, mentre per Udinese-Cagliari la diretta inizierà già dalle 20:00.

Analisi dei match

Il Genoa è sicuramente favorito contro la Reggiana ma gli emiliani nelle ultime giornate sono in ripresa e lo dimostra la vittoria contro il Venezia. Il Genoa ha passato un momento difficile, ma contro la Salernitana è tornato alla vittoria. Chi vince gioca l’ottavo contro la Lazio. Più difficile prevedere il risultato tra Parma e Lecce con i ducali che stanno vivendo un periodo di grazia in serie B dove sono primi, mentre il Lecce è in flessione dopo un avvio positivo. Chi vince gioca l’ottavo contro la Fiorentina. Chiude la giornata Udinese-Cagliari, match tra due squadre in crisi ma con i sardi che sono reduci dall’entusiasmante remuntada casalinga contro il Frosinone. Pavoletti è tornato a segnare e questo è un buon segnale, mentre i friulani continuano a vivere una crisi offensiva. Sarà una bella partita tra due squadre in cerca di riscatto e chi passa il turno trova il Milan.