De Ketelaere incontenibile: canta Rihanna e dà spettacolo alla cena dell’Atalanta (VIDEO)

L’orchestra atalantina è tornata a suonare, in campo e non solo. In questo avvio di stagione, la squadra di Gasperini si sta riconfermando – come già accaduto qualche anno fa – ad alti livelli, sia in campionato che sul fronte europeo: il quarto posto in Serie A e il primo nel girone di Europa League lo dimostrano. E allora i nerazzurri hanno provato a replicare la sinfonia armoniosa espressa sul terreno di gioco anche al di fuori: De Ketelaere, una delle rivelazioni e delle note più positive della Dea, ha dato “spettacolo” alla cena di squadra cantando ‘Umbrella’ di Rihanna. A giudicare dall’esibizione, però, CDK appare decisamente un miglior solista con la palla tra i piedi che con il microfono in mano…

Cena di squadra dell’Atalanta: De Ketelaere canta Umbrella di Rihanna

L’Atalanta si è ritrovata in un ristorante di Bergamo per una cena di squadra. Un’occasione per fare gruppo e per compattarsi ulteriormente in una settimana più “libera”, senza impegni europei o il turno infrasettimanale. Alcuni calciatori nerazzurri hanno deciso di mettere in mostra le proprie “doti” canore, creando un momento simpatico e divertente. Tra questi, anche il belga De Ketelaere, un giocatore trasformato rispetto a quello visto l’anno scorso con la maglia del Milan. In rossonero è apparso sempre piuttosto timido, ma a vedere la sua performance forse non lo è poi così tanto…

[twitter url=”https://twitter.com/nicofrigo2000/status/1720002407654998083″]

Cantano anche altri due attaccanti: Scamacca ed El Bilal Touré

CDK non è stato l’unico atalantino a impugnare il microfono. Anzi, come evidenziato dalle immagini pubblicate sui social dall’esterno Matteo Ruggeri, anche due suoi compagni di reparto hanno deciso di spalleggiarlo: Gianluca Scamacca, da romano doc, ha cantato ‘La società dei magnaccioni’ di Lando Fiorini, mentre l’infortunato El Bilal TouréAll of me’ di John Legend. Cibo, karaoke, risate: ecco gli ingredienti della ricetta atalantina per prepararsi al meglio in vista del big match di sabato con l’Inter. 

[twitter url=”https://twitter.com/AtalantaBC_News/status/1719979062540620013″]