De Ligt, che sfiga! Una volta che gioca, si infortuna

Matthijs de Ligt al Bayern Monaco non sta attraversando un inizio di stagione da ricordare. Il difensore olandese non sta giocando quanto vorrebbe e nelle settimane scorse si è detto di non sapere perchè l’allenatore non lo prende in considerazione. Ora la sfortuna sembra essersi accanita su di lui con l’infortunio rimediato.

Brutto infortunio per de Ligt

Il Bayern Monaco è stato clamorosamente eliminato in Coppa di Germania dal Saarbrucken, squadra che milita nella terza divisione tedesca. Una sconfitta bruciante, inaspettata che ha portato il senatore Muller a chiedere scusa ai tifosi. Ma la serata è stata ancor più amara per l’ex difensore della Juventus, Matthijs de Ligt che ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio dopo soli 25 minuti di gioco. La sua scivolata gli è stata fatale poichè è andato a scontrasi con il calciatore avversario.

Tempi di recupero

Che fosse un infortunio non da poco si era capito subito dalle smorfie di dolore del difensore e dal suo toccarsi ripetutamente il ginocchio. Per lui si parla di uno stop che può andare dalle quattro fino alle sei settimane. Una sfortuna per l’olandese che quest’anno è stato relegato in panchina con l’arrivo dell’ex Napoli, Kim. Un colpo che forse lo taglia definitivamente fuori dalle strategie dell’allenatore dei bavaresi.