Essere ex di una partita di calcio è diventato molto duro in quanto bisogna scontrarsi con gli ex tifosi che orami non perdonano più un addio. Nel calcio moderno molte cose sono cambiate e cresce a dismisura l’astio verso gli ex idoli. Come è successo a Lukaku nella recente Inter-Roma con trentamila fischietti, anche per Gigio Donnarumma martedì 7 novembre non sarà facile mettere piede a San Siro.
L’enigmatica foto della Curva Sud del Milan
Martedì 7 novembre allo stadio San Siro si sfideranno Milan e Psg per la quarta giornata della Champions League, una partita che per i rossoneri è vitale ed è da vincere ad ogni costo. La partita, che si preannuncia spettacolare, avrà anche una sfida nella sfida ovvero i tifosi del Milan contro l’ex Donnaruma. Il portierone dei francesi e della nazionale Azzurra non è stato ancora perdonato dai milanisti che lo hanno fischiato anche in occasione di Italia-Ucraina giocata a San Siro. Sui social è stata pubblicata una foto misteriosa sulla pagina della curva dei rossoneri: una serie di casse di legno, il tag di Donnarumma e il messaggio “C’è posta per te“.

Il contenuto delle casse
Cosa staranno preparando i tifosi del Mlan è al momento top secret. Nulla trapela sui social e quindi non c’è nulla di certo: c’è chi ipotizza una coreografia ad hoc, chi parla di banconote false per far passare il messaggio del mercenario. Martedì sapremo il vero contenuto delle casse.








