Juve-Inter è una delle partite più sentite dalle rispettive tifoserie. Ogni occasione è buona per sfottere l’avversario o lanciare frecciate e stoccate pungenti. Ora il dualismo è finito anche in ambito musicale con l’ultima canzone del rapper Salmo che ha appena inciso la sua ultima hit, “Cringe”.
Salmo, rapper juventino
Salmo è uno dei rapper idoli dei giovani e della Generazione Z. Il cantante ha appena sfornato la sua ultima hit dal titolo Cringe. Non ha mai nascosto la sua fede bianconera e spesso è stato immortalato allo Juventus Stadium a seguire e a incitare la squadra bianconera. Come tutti gli juventini, sente particolarmente la rivalità con l’Inter. Salmo ha rimarcato questo “odio sportivo” in una strofa del testo di Cringe.
La frase sfottò
“Ho tutti i difetti ma non sono dell’Inter“, questa è la frase presente nel testo di Cringe. Una strofa che è un semplice sfottò che ha fatto sorridere i tifosi della Juventus e storcere il naso ai tifosi interisti. La canzone è una delle tracce presenti all’inerno del suo utlimo album, Cvlt.








