Alle 18.00, al Gewiss Stadium, di scena Atalanta-Inter, sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie A. In questa direzione si inseriscono le parole di Massimo Moratti, che è tornato sull’esonero di Gasperini, ai tempi dell’Inter, nella stagione 2011-12.
Moratti sull’esonero di Gasperini: “Non sono pentito”
“Certe volte nellla vita capita di fare degli incontri che poi non danno i risultati sperati – ha riferito Moratti nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport – e quello con Gasperini è stato un caso di questo tipo. Non sono pentito di quella decisione”.
“Inter favorita per lo scudetto”
“Sono soltanto dispiaciuto – ha proseguito l’ex patron dell’Inter – che Gasperini non sia stato ugualmente bravo anche da noi”. Quindi, sulla lotta scudetto: “La prima parte del campionato parla chiaro, l’Inter è la squadra favorita. La principale, rivale, a mio avviso, è la Juventus, anche perché il non giocare le coppe può avere un peso determinante. Bisognerà vedere anche come arriveranno le due squadre allo scontro diretto di Torino dopo la sosta. Per il momento, però, conta solo l’Atalanta”.












