Se fosse una mossa di marketing sarebbe geniale perché da più di 24 ore non si parla d’altro che dello scioglimento della Bobo Tv. Sul web fioccano le speculazioni dei “beninformati” che postano e ripostano le proprie teorie sull’addio di Cassano, Ventola e Adani dalla Bobo Tv.
Cos’è successo alla Bobo TV?
Venerdì sera Vieri si è presentato alla live su twitch da solo spiegando che d’ora in avanti ci sarebbe stato soltanto lui alla Bobo TV. Dopo aver ringraziato Adani, Cassano e Ventola, l’ex centravanti della Nazionale ha chiosato dicendo soltanto che ci sarebbero stati nuovi format che avrebbero coinvolto ancor di più il pubblico. Vieri non ha detto il motivo della rottura scatenando le fantasie del popolo del web, alimentate dalle stories criptiche di Adani e dal vocale di Ventola a Corona.
Le teorie del web sullo scioglimento della Bobo TV
Come sempre accade, sui social spuntano quelli che “sanno” ma che non possono rivelare la fonte, creando storytelling da far invidia a Carlo Lucarelli. Il popolo del web è equamente diviso tra chi è convinto che sia tutto vero e chi pensa che sia una bufala. E in tal senso le teorie più gettonate sono che si tratti di uno scherzo delle Iene, mentre una seconda teoria è che si tratti di una mossa di marketing di quella volpe di Vieri per aumentare l’hype sui nuovi format. A breve si scoprirà la verità, perché domani c’è una nuova diretta streaming della Bobo TV e in molti sono convinti che torneranno a essere in 4, mentre martedì andrà in onda le Iene e capiremo se è davvero uno scherzo. Di sicuro la faccia di Vieri nell’ultima live era davvero cupa e se dovesse aver finto meriterebbe un Oscar.








