Jovic stecca ancora, tifosi del Milan in coro: “Rivogliamo Colombo”

Periodo complicato per il Milan che è uscito sconfitto dalla gara interna contro l’Udinese. I rossoneri sono apparsi in confusione e ora dovranno cercare l’impresa contro il PSG per non uscire anzitempo dalla Champions League. Ma i problemi per la squadra di Stefano Pioli sono anche dovuti ad un reparto offensivo che non trova la via del gol. Giroud fa quel che può ma l’età non è dalla sua parte. Luka Jovic, arrivato in estate, sta deludendo le aspettative e i tifosi fanno una domanda legittima alla società.

Le insufficienti prestazioni di Luka Jovic

Luka Jovic è partito titolare nella sfida contro il Milan. L’attaccante ha fatto coppia con Giroud in un inedito 4-4-2 schierato da Pioli. Il cambio di modulo però non ha giovato a nessuno e l’ex Fiorentina non ha lasciato il segno. Per lui pochissimi palloni toccati, nessun guizzo, nessun tiro e la sostituzione con Okafor nella ripresa. I tifosi ne hanno già abbastanza di lui e si domandano perchè si sia puntato su un giocatore che anche a Firenze aveva fatto male.

I tifosi rivogliono Colombo

Il Milan questa estate ha scelto di cedere il giovane Colombo in prestito al Monza e puntare su Luka Jovic come vice Giroud. Il giovane attaccante italiano si è reso autore di una doppietta nell’ultimo turno di Serie A nella vittoriosa partita del Monza contro il Verona. Sui social i tifosi si chiedono e chiedono anche alla dirigenza perchè non si sia puntato su un giovane promettente italiano per dare spazio invece ad un attaccante dal rendimento insufficiente nelle ultime stagioni. I tifosi si stanno mangiando le mani per non averlo in rosa in questa stagione visto il potenziale che ha il ragazzo che sta dimostrando di essere pronto per palcoscenici importanti come quelli della Serie A.